Gli Eventi promossi dalla Fondazione Bertuzzi.

Appennino Festival 2017

Il Compleanno di Bilbo Baggins.

Feste al Museo Etnografico Val Trebbia

Patrocinio per la festa annuale al Museo Etnografico Val Trebbia a Callegari (Bobbio), con visite guidate ed eventi.

Contandini Resistenti a

Fa' La Cosa Giusta

Il gruppo dei contadini che si sta formando grazie al contributo al progetto di rete finanziato dalla Fondazione, partecipa alla più grande fiera italiana di prodotti biologici.

La Nuova Agricoltura, Piacenza

Seminari sul tema "Agricoltura altra e consumo critico nel Piacentino".

La Nuova Agricoltura, Milano

Due seminari per esprimere il valore della neoruralità contadina promossi da OSTeMi con il sostegno della Fondazione Bertuzzi.

Scopri di più →

Il territorio e i segni dell'uomo

Presentazione della monografia su Fabrizio Bertuzzi, a cura dell'arch. Valeria Poli.

Val Trebbia On The Road

Una mostra fotografica con 60 ingrandimenti di fotografie della Val Trebbia concesse dal Centro di Documentazione Fotografica di Bobbio

Dottorato sulla Val Trebbia

Sponsorizzazione per la ricerca e la pubblicazione del dottorato "Accessibilità al territorio dell'Alta Val Trebbia come risposta alla marginalità territoriale" di Adriana Filieri

Scopri di più →

Convegno per la valorizzazione dell'Appennino

Il convegno a Bobbio "Presente e Impegno per la Valorizzazione del Nostro Appennino", organizzato in collaborazione con il Museo Etnografico Val Trebbia e Assessorato alla Cultura del Comune di Bobbio

Contattaci!

Compila il form per richiedere informazioni. Assicurati di aver inserito un indirizzo e-mail corretto o non potremo risponderti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sugli eventi e le attività organizzate dalla Fondazione.