Appennino Festival 2017 - Il compleanno di Bilbo Baggins

 

Ragazzi, bambini, ex bambini, giovinotti e giovinotte...adulti ed eterni Peter Pan, danzatori e buon gustai...

VENERDì 22 SETTEMBRE 2017, DALLE ORE 19.30 A NOTTE FONDA, presso la LOCANDA DEI MELOGRANI A CARATTA (PC), si festeggerà il compleanno di Bilbo Baggins.

Chi? Il protagonista del romanzo di Tolkien, "Lo Hobbit" e non solo.

Musica strana, danze eccellenti, sorprese, luci, ambienti diffusi per chiacchierare, per danzare per mangiare in pace.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 


Nell'ambito dell'interessantissimo Appennino Festival, i contadini resistenti, sono chiamati per fare la loro parte! Porteranno i loro prodotti e inventeranno nuovi piatti da gustare: ci saranno pasti per vegetariani, vegani, carnivori e onnivori, ottimo vino, birra e una saporitissima new entry, che scoprirete solo se verrete!

Conoscerete nuovi amici dei contadini e profumi e sapori nuovi. 

Se avete voglia di venire vestiti a tema, non esitate: non sarete soli!

Non preoccupatevi del meteo: vi accoglieremo con qualsiasi tempo: abbiamo spazi ed ambienti accoglienti e di atmosfera in ogni caso!

Vi aspettiamo!! Sarà una festa speciale e frizzante!


Attraverso un blog che narra soprattutto delle esperienze dei Contadini Resistenti, si potranno seguire le attività della Fondazione in campo di agricoltura sostenibile e valorizzazione del territorio piacentino. A questo link trovate l'articolo riguardante questo evento dell'Appennino Festival 2017.

VAI AL BLOG →

Un nuovo canale YouTube della Fondazione permetterà di osservare le diverse iniziative messe in campo nel settore della neoagricoltura e non solo.

VAI AL CANALE YOUTUBE →

Contattaci!

Compila il form per richiedere informazioni. Assicurati di aver inserito un indirizzo e-mail corretto o non potremo risponderti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sugli eventi e le attività organizzate dalla Fondazione.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.