Le Pubblicazioni promosse dalla Fondazione.

Val Trebbia On The Road

Il catalogo della mostra fotografica con 60 ingrandimenti di fotografie della Val Trebbia concesse dal Centro di Documentazione Fotografica di Bobbio

Dottorato sulla Val Trebbia

Pubblicazione del dottorato "Accessibilità al territorio dell'Alta Val Trebbia come risposta alla marginalità territoriale" di Adriana Filieri

Scopri di più →

Il territorio e i segni dell'uomo

Monografia su Fabrizio Bertuzzi, a cura dell'arch. Valeria Poli.

Contattaci!

Compila il form per richiedere informazioni. Assicurati di aver inserito un indirizzo e-mail corretto o non potremo risponderti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sugli eventi e le attività organizzate dalla Fondazione.